Torino: Buona prova per le nostre giovani

Ultima Tappa Serie C

| di Francesco Venturelli

A Torino và in scena l'ultima prova della Serie C Gold zona tecnica 2, le nostre giovani Alessia Baratta, Evaluna De Carolis, Anna D'Incà e Elena Bergamini dopo una seconda prova sottotono, ritrovano il piglio giusto e nonostante qualche imprecisione portano a casa una prestazione decisamente migliore piazzandosi al 6' posto. Prestazione che lascia ben sperare per la loro crescità sia tecnica che mentale per poter affrontare al meglio questo livello e altre sfide stimolanti.

A Padova va in scena l'ultima tappa per la serie C zona tecnica 4. Scendono in Campo per Acrobatic Fitness le nostre ragazze Giada Cricri, Letizia Angoscini, Noemi Chiampan, Silvia Raimondi e Camilla Ferrari coadiuvate dalla giovane Linda Ricchetti dell'Acrobatic e condotte in gara da Elaine Sanchez e Francesco Venturelli

Le nostre ragazze sono cariche per agguantare la promozione in Serie B e conducono una gara attenta e convinta con poche sbavature, completando un giro attrezzi da ben 143 punti abbondanti che sommati alla prima prova da 144 valgono senza appelli la prima posizione e quindi la promozione! Ottima la Prova di Giada Cricri che sfonda il tetto dei 13 punti sia a corpo libero che a volteggio ma degne di nota sono le prestazioni di tutte le ragazze del Team.

Siamo molto contenti di questo gemellaggio con Acrobatic Fitness, questa nuova avventura permette cosi alle nostre ragazze di poter ambire a gare con un palcoscenico prestigioso come la Serie B e magari anche puntare più in alto, creando così nuovi stimoli, dopo aver dimostrato di aver i numeri giusti vincendo per tre anni consecutivi la Serie C nella nostra zona tecnica e non potendo salire avendo già una squadra in Serie A. Tutto questo a testimoniare la buona crescita del nostro gruppo di lavoro su tutti i fronti e livelli che crea sempre più ginnaste competitive.