PADOVA: Campionati Italiani Junior e Senior

Camilla Ferrari vince il titolo AA

Per lei altri 2 ori a parallele e corpo libero

| di Folco Donati

A Padova si sono svolte le Finali individuali Nazionali Gold Junior Senior. Grande risultato per Camilla Ferrari, campionessa Italiana Junior2, una prova di alto livello su tutti e quattro gli attrezzi le è valsa la medaglia dal metallo più luccicante. Oltre a salire sul gradino più alto in AA, Camilla si prende l'oro anche nelle specialità di parallela e corpo libero.

Buona prova anche per Sofia Vitali, Giorgia Castoldi, Alessia Baratta, Elena Bergamini tutte arrivate in finale come All Arounder, qualche imprecisione nega loro qualche finale di specialità ma nel complesso una discreta prova per queste atlete. Eleonora Massardi, qualificata come specialista a CL da prova della sua buona qualità artistica ed esegue un discreta prova sull' attrezzo, cosapevole anche di dover aumentare il proprio punteggio di partenza.

 

Ottima prova anche per le nostre ragazze in forza ad Acrobatic Fitness 

Giada Cricri sfiora il podio a volteggio con un distacco di soli 0,025 dal terzo posto e Letizia Angoscini ottiene un ottimo 5' posto in AA e un 6' posto a parallele e un 5' posto a CL, un bel bottino per lei.