Rimini: Pioggia di ori per le Aquile

Brixia Dominante alle gare Winter Edition Parkour

| di Francesco Venturelli

Tra il il 6 e il 10 Dicembre si è disputato il campionato nazionale Winter Edition a Rimini di Parkour.

Il nostro settore Le Aquile, è arrivato in Grande spolvero, frutto di una minuziosa preparazione fisica e tecnica, in tutte le categorie affrontate i nostri atleti hanno portato a casa la medaglia del valore piu prezioso, nella categoria Allievi 2 riusciamo nell impresa con Adriano Giacomo e Gianluca della tripletta sia in Freestyle che in Speed. Negli allievi 3 Simone Marasini agguanta un Argento e un Oro.

In junior2 spicca Giulio De Carolis, pronto per una chiamata della nazionale, con contenuti tecnici e qualitativi gia di altissimo livello nella freestyle e tempi molto interessanti nella speed, in SeniorB grande prova sia per Nicolò Bettera che agguanta l' oro sia nella speed che nella Freestyle, sia per Simone Vacca che guadagna un argento e un bronzo.

Andrea Consolini in grande forma nelle qualifiche stampa il miglior tempo assoluto di tutta la gara  , purtroppo in finale è vittima di un infortunio al piede, e non può proseguire la sua marcia verso una papabile vittoria.

Nelle prove speed a squadre il team Allievi2 Gianluca, Matei e Marco, guadagnano l'oro, negli Allievi3 Adriano Giacomo e Simone una seconda posizione e il la squadra di Serie A composta da Simone Giulio e Nicolò vince l'oro dopo una gara serratissima con il team Dinamic Gym

Nel complesso ottima prova per tutta la Squadra, il lavoro portato avanti denota qualità e lungimiranza per puntare ad obbiettivi sempre più importanti.