Nazionali
July 8, 2024

CUNEO:

Conclusi i Campionati Assoluti 2024

ALICE SI CONFERMA PRIMA ASSOLUTA

Completano il podio Manila ed Elisa

ALICE SI CONFERMA PRIMA ASSOLUTA

Con una Gara 2 pressoché perfetta Alice D'Amato ribadisce la leadership di Gara 1 e si conferma campionessa assoluta 2024 dopo il successo dello scorso anno. Manila Esposito ed Elisa Iorio le fanno compagnia sul podio con una condotta di gara molto convincente in chiave olimpica. Seguono Giorgia Villa, Martina Maggio ed Angela Andreoli che completano il sestetto delle pretendenti il pass olimpico.

I podi di specialità confermano l'altissimo livello raggiunto da tutte le atlete in preparazione presso l'Accademia Internazionale di Brescia.

Alle parallele è tripletta D'Amato, Iorio e Villa

Alla trave ancora D'Amato, Villa con al terzo posto a pari merito Esposito e Perotti.

Al corpo libero è oro per Andreoli davanti ad Esposito e D'Amato

Conferme positive vengono ancora in casa Brixia da parte di Veronica Mandriota e Camilla Ferrari che non sfigurano in un contesto di così alto livello.

Un discorso a parte va fatto per Martina Maggio che ha dimostrato di essere tornata in piena efficienza fisica dopo le vicessitudini degli ultimi mesi ma che manca purtroppo della necessaria tranquillità nelle competizioni da cui è stata involontariamente assente per tanto tempo. Per lei una grande prestazione a questi assoluti che possono rappresentare un nuovo inizio se continuerà a dimostrare la determinazione mostrata in questi lunghi mesi di sacrifici. A lei va il ruolo di riserva della squadra olimpica ..... Forza Marty!

ALLA NOSTRA NAZIONALE VA UN GROSSO

IN BOCCA AL LUPO PER PARIGI !!!

I migliori allenatori e le migliori strutture in Italia