Alla seconda prova del campionato a squadre Gold, le nostre piccole si riscattano dalla prova precedente e portano a casa una gara molto più precisa rispetto alla prima prova.
Confermano qualità e solidità Rachele ed Angelica, mentre Sole e Jessica riescono ad esprimere il loro potenziale, seppure ancora tutte in grado di guadagnare qualche decimo in più.
Migliorano di ben 4 punti il punteggio totale della squadra a conferma della differenza di registro tra la prima e la seconda prova.
Quarto posto di giornata e di campionato regionale per loro. Posizione più che valida soprattutto considerando la loro giovane età a confronto con quella delle avversarie.
Tra due settimane lotteranno per guadagnare il pass di accesso al Campionato Italiano di Riccione che si terrà a fine Novembre.
Ancora ai box per infortunio la capitana Giada Belloni, ma pur sempre presente a sostenere la squadra
La Squadra G3b conferma la prestazione della prima prova con un buon terzo posto a ridosso della seconda posizione, Giorgia, Elettra, Mia, iris e Benedetta, alzano il livello dei loro esercizi, mostrando anche un buon potenziale di crescita.
Ora testa al ripescaggio nazionale.